Il Blackjack è come un ottovolante

0

Posted by Ciara | Posted in Blackjack | Posted on 02-02-2010

[ English ]

Jack Black è un gioco che ricorda in qualche modo mi montagne russe. Si tratta di un gioco che inizia lentamente, ma gradualmente guadagni di velocità. Come costruire il vostro bankroll, ti senti come si sta lentamente arrivare al top delle montagne e poi, quando non si aspettano, le gocce di fondo.

Jack Black è così simile ad un rollercoaster le somiglianze sono Spooky. Come è il caso con la corsa popolare fiera, il tuo gioco blackjack picco e le cose sembrano andare molto per un po 'prima di fondo di nuovo fuori. Indubbiamente devi essere un giocatore che può adattarsi bene al gruppo di continuità … bassi del gioco in particolare, dato che il gioco di Jack Black è soffocata piena.

Se ti piace la montagna russa, piccola, un coaster che non va troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo potrete godervi la corsa sulle montagne è con una scommessa più grande, poi saltare sul per la corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. Il big spender amerà la vista dal mostro montagne russe, perché lui o lei non sta pensando a come la goccia che punta prima testa all'inizio del gioco.

Una vittoria obiettivo e un limite di perdita funziona bene in Jack Black, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. In Jack Black, se si Get on the rollercoaster ", come si sta salendo, è una sensazione bella, ma quando le carte" andare a sud "e la montagna russa comincia a girare e girare, fareste meglio a fuggire in fretta.

Se non si può non necessariamente ricordare quanto si godeva la vita buona, mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che ricordo è un sacco di incertezze, un grande giro … la testa fra le nuvole. Come stai pensando di "se", non ti raccontano come "alto" è andato, ma verrà ricordato di quel drammatico calo chiara come il giorno.

Comments are closed.